0
Posted 21 luglio 2012 by Nicola Ligas in Software
 
 

Arriva Nokia Drive 3.0 con My Commute

Ci sono voluti diversi mesi affinché l’annunciata funzione MyCommute arrivasse pubblicamente su Nokia Drive, per la gioia di tutti i proprietari di smartphone Lumia, che però ora non avranno più scuse per arrivare in ritardo.

Da un punto di vista pratico MyCommute è in qualche modo affine a Google Now, anche se più limitato: il servizio impara nel tempo i nostri orari in base agli spostamenti che effettuamo, ed è così in grado di capire se e quando dobbiamo uscire per andare a lavoro, fornendoci al contempo utili informazioni sul traffico e quindi sul tempo di percorrenza. Le nostre destinazioni preferite possono inoltre essere messere in evidenza come live tile, in modo da averle sempre a portata di mano.

My Commute è stato rilasciato in USA ma nei prossimi giorni dovrebbe diffondersi ad altri paesi, ovviamente solo e soltanto su smartphone Lumia.


Fonte: Visita

Nicola Ligas

 
Nato con la passione per qualsiasi cosa facesse BIP, divenuto ingegnere, ma rimasto curioso per qualsiasi cosa si possa spegnere e riaccendere.