0
Posted 13 luglio 2012 by Nicola Ligas in Software
 
 

Nokia Transport esce dalla beta e arriva nel Marketplace

Il nome Nokia Transport non è certo nuovo sulle nostre pagine e, probabilmente, anche sugli smartphone di molti proprietari di un telefono Lumia, ma ora è il momento del suo debutto ufficiale, dato che l’app esce dalla fase di beta che l’ha accompagnata in questi mesi e diventa disponibile nel Marketplace.

In base al detto che un’immagine vale più di mille parole, Nokia ha pubblicato un video che ben illustra la praticità della sua di Transport (nel video chiamata ancora Transit), disponibile per Lumia 610, 710, 800 e 900.

Una volta decisa la destinazione, Nokia Transport “mostra quando è meglio uscire di casa, quanto ci vorrà ad arrivare al bus/treno, i dettagli del viaggio e ovviamente il tempo stimato di arrivo”.

Attualmente il servizio fornisce il miglior itinerario e i tempi di partenza in 100 città e aree urbane, e fornisce stime più approssimative in 450 città. Inutile dire che Nokia pianifica di espandere il suo raggio d’azione nel corso del tempo. E voi cosa ne pensate di Nokia Transport?


Via: Visita

Fonte: Visita

Nicola Ligas

 
Nato con la passione per qualsiasi cosa facesse BIP, divenuto ingegnere, ma rimasto curioso per qualsiasi cosa si possa spegnere e riaccendere.