0
Posted 14 giugno 2012 by Nicola Ligas in Software
 
 

Google Chrome disponibile per Windows 8

Non affannatevi a cercare subito il  link, il titolo è in parte ingannevole: la versione di Chrome per interfaccia Metro che è stata rilasciata è infatti una test release, destinata a chi ha già installato la Release Preview di Windows 8; se quindi non rientrate tra coloro che hanno deciso di provare il futuro OS di Microsoft, questo link non fa per voi, gli altri potranno invece installare Chrome e impostarlo come browser predefinito.

Così facendo lo vedrete comparire tra i Live Tile, ma non aspettatevi che segua molto da vicino i dettami grafici di Redmond: sebbene tutto possa cambiare tra ora e il rilascio finale, è comunque possibile che Google rimanga convinto del proprio approccio, probabilmente votato allo scopo di mantenere una consistenza del proprio browser anche tra piattaforme molto diverse.

In ogni caso il testa a testa con Internet Explorer 10 è ora servito e, almeno in campo Flash, Chrome ne esce vincitore, dato che lo supporta egregiamente su qualsiasi sito.

In ogni caso, se siete in condizioni di provarlo, perché non ci dite voi cosa ne pensate?


Fonte: Visita

Nicola Ligas

 
Nato con la passione per qualsiasi cosa facesse BIP, divenuto ingegnere, ma rimasto curioso per qualsiasi cosa si possa spegnere e riaccendere.