0
Posted 13 giugno 2012 by Nicola Ligas in Smartphone
 
 

Un Nokia Lumia 900 gratis a tutte le matricole della Seton Hall University

La Seton Hall è un’Università del New Jersey le cui fortunate matricole non riceveranno solo “smutandate” e altri simpatici scherzi da parte dei loro senior, ma anche un Nokia Lumia 900, utilizzato (senza troppi mezzi termini) come mezzo per far avanzare il curriculum dell’Università stessa in campo tecnologico.

Ma le buone notizie per i volenterosi studenti del New Jersey non finiscono qui: con le app SHUmobile e Freshman Experience hub, le matricole potranno interagire tra loro via social network e client di messaggistica, oltre a trovare tutor, alloggi, e anche conoscere meglio i propri compagni di stanza.

Gli studenti riceveranno inoltre un accesso pre-pagato per l’autunno alla rete di AT&T, terminato il quale dovranno provvedere autonomamente o accontentarsi della Wi-Fi. Noi sinceramente ci saremmo “accontentati” anche solo dello smartphone in omaggio.


Fonte: Visita

Nicola Ligas

 
Nato con la passione per qualsiasi cosa facesse BIP, divenuto ingegnere, ma rimasto curioso per qualsiasi cosa si possa spegnere e riaccendere.