0
Posted 19 maggio 2012 by Nicola Ligas in Software
 
 

Nokia Camera Extension mostrata in un video

I colleghi di WeloveWP.hk hanno realizzato un paio di interessanti video che mostrano all’opera l’app Nokia Camera Extension: in realtà non si tratta di un’applicazione a sé stante ma, come suggerisce il nome, di un’insieme di estensioni per la fotocamera.Fondamentalmente avremo a disposizione 4 nuove opzioni: Smart Group Shot, Action Shot, Panorama, e Timer.

Action Shot cattura rapidamente 8 immagini, Timer non è niente di più del suo nome, ovvero un timer e Panorama scatta 5 foto e le unisce insieme in un’unica immagine; potete osservarla in azione nel seguente video:

Smart Group Shot è invece la caratteristica più interessante, sebbene non del tutto originale: essa cattura 5 foto, identifica le facce delle persone presenti in ciascuna di esse, e poi permette all’utente di scambiarne i volti a piacimento, per creare originali collage oppure orride sovrapposizioni. Guardare per credere.


Fonte: Visita

Nicola Ligas

 
Nato con la passione per qualsiasi cosa facesse BIP, divenuto ingegnere, ma rimasto curioso per qualsiasi cosa si possa spegnere e riaccendere.