0
Posted 12 gennaio 2012 by Nicola Ligas in Smartphone
 
 

ZTE Tania: ottimo entry-level dal CES

Lo ZTE Tania non sarà forse il telefono WP7 più performante al mondo, ma le prime impressioni che ha fatto registrare dal CES di Las Vegas sono più che buone: se siete dunque alla ricerca del vostro primo Windows Phone potreste aver trovato un telefono che vale l’attesa.

Le sue caratteristiche tecniche sono ben riassunte nell’immagine qui sopra, e vedono un ampio display da 4.3” con risoluzione WVGA (le due “V” sono un refuso), processore Qualcomm ad 1GHz, fotocamera da 5 megapixel e memoria interna di 4GB (di cui solo 2.9GB disponibili, forse il punto più debole di tutta la configurazione).

Anche le rifiniture dello smartphone sembrano buone ed il lieve effetto cromato dei suoi fianchi gli regala un tocco di eleganza in più. Lo terremo sicuramente d’occhio per conoscerne prezzo e disponibilità sui nostri scaffali, ma nel frattempo potete godervi qualche immagine ed un breve hands-on video.

Fonte


Nicola Ligas

 
Nato con la passione per qualsiasi cosa facesse BIP, divenuto ingegnere, ma rimasto curioso per qualsiasi cosa si possa spegnere e riaccendere.